General Rules
è ASSOLUTAMENTE VIETATO, pena l'espulsione dalla gilda:
1) Avere più di un personaggio (multi-account)
2) Minacciare, offendere, o importunare i compagni di gilda
3) Richiamare oggetti indossati da un player on line.
4) Le offese e il vero nonnismo dai giocatori di lvl alto.
5) Mettere link in chat e nella bio di altri giochi online
6) La gilda non e' responsabile per gli *oggetti personali* non taggati lasciati nel guild store ne' se qualcuno se ne appropria fraudolentemente
I personaggi inattivi da più di 15 giorni, senza un'opportuna segnalazione dell'assenza sul diario delle assenze, possono essere tranquillamente cacciati.
In caso di GUERRA TRA GILDE non prendete mai iniziative individuali, si seguono gli ordini degli strateghi o comunque delle persone che hanno più esperienza del gioco.
Nelle GUERRE se compare nel vostro log: You were defeated by XXXX in combat. [ View Combat ] (Guild Conflict Kill), NON CLICCARE su [click here], NON partecipare alla guerra se non autorizzati.
La gilda fornisce tutti i set necessari per xpare (=uccidere i mostri e fare esperienza). Dal 100° livello in su, alla fine dell'xpaggio, questi set devono essere a disposizione degli altri giocatori e devono esssere inviati negli zaini vuoti dei player inattivi o dei player con zaini capienti (in caso di bisogno la regola può essere estesa anche ai livelli inferiori). Gli item di gilda vanno sempre riparati quando si finisce di usarli e vengono rimessi a disposizione di tutti.
Altri comportamenti che possono essere fonte di malumori verranno sottoposti al giudizio Consiglio di gilda.
Il Consiglio è formato da:
Guild Founder
Gradi speciali
Guerrieri dell'apocalisse
Per le ASSENZE è consigliabile avvertire nel post Diario delle Assenze che potete trovare facilmente nel cerca del forum. In questa maniera aiutate i gildati a capire se siete spariti per sempre o solo temporaneamente.
|